J-Ax e il tenero abbraccio “vista lago”
J-Ax torna sul lago come testimonia questa bella foto, postata sul profilo Instagram ufficiale del famosissimo rapper
C’è anche J-Ax tra i vip in vacanza sul Verbano. Dopo una visita da “turista”, lo scorso luglio a Stresa, il famosissimo rapper è tornato sul lago.
È di ieri il post su Instagram che lo mostra intento a coccolare il figlio Nicolas
Tra le star “avvistate” nel Varesotto e sulle sponde del Lago Maggiore, questa estate, anche Al Bano, Jacques Villeneuve e gli Iron Maiden. Da Malpensa invece, pochi giorni fa sono decollati gli sposini Harry e Meghan, duca e duchessa del Sussex, ospiti nei giorni scorsi di George Clooney nella sua villa di Lario. Sempre in Aeroporto, poche settimane fa sono arrivati anche le star di Hollywood Jennifer Aniston e Adam Sandler. Questi ultimi però non per partire ma per girare alcune scene della commedia Netflix Original Murder Mystery.
Da un lago all’altro: non mancano (come ormai da tradizione) le presenze famose anche a Como e nei dintorni. Pochi giorni fa oltre a Harry e Meghan per qualche giorno di relax tra le bellezze del Lario è arrivato anche Cristiano Ronaldo insieme al figlio e alla compagna Georgina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.