J-Ax e il tenero abbraccio “vista lago”
J-Ax torna sul lago come testimonia questa bella foto, postata sul profilo Instagram ufficiale del famosissimo rapper
C’è anche J-Ax tra i vip in vacanza sul Verbano. Dopo una visita da “turista”, lo scorso luglio a Stresa, il famosissimo rapper è tornato sul lago.
È di ieri il post su Instagram che lo mostra intento a coccolare il figlio Nicolas
Tra le star “avvistate” nel Varesotto e sulle sponde del Lago Maggiore, questa estate, anche Al Bano, Jacques Villeneuve e gli Iron Maiden. Da Malpensa invece, pochi giorni fa sono decollati gli sposini Harry e Meghan, duca e duchessa del Sussex, ospiti nei giorni scorsi di George Clooney nella sua villa di Lario. Sempre in Aeroporto, poche settimane fa sono arrivati anche le star di Hollywood Jennifer Aniston e Adam Sandler. Questi ultimi però non per partire ma per girare alcune scene della commedia Netflix Original Murder Mystery.
Da un lago all’altro: non mancano (come ormai da tradizione) le presenze famose anche a Como e nei dintorni. Pochi giorni fa oltre a Harry e Meghan per qualche giorno di relax tra le bellezze del Lario è arrivato anche Cristiano Ronaldo insieme al figlio e alla compagna Georgina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.