Il menu a tema per festeggiare la Cimberio
Gnocchetti e cannonau alla Botte per un gruppo ristretto di tifosi particolari, dopo il successo con il Banco di Sardegna. E con Reggio Emilia si replica a lambrusco
Come si può festeggiare a caldo il successo della Cimberio su Sassari, seconda in classifica e avversaria validissima della squadra di Vitucci? Il modo migliore è probabilmente quello scelto dal gruppo di factotum che ogni giorno lavora con e per la Pallacanestro Varese, capitanato dai mitici Bottelli e Lorigiola. Una cena a base di prodotti sardi, consumata nel dopogara nel più classico dei "covi" biancorossi, La Botte di via Caracciolo. «Gnocchetti sardi, i famosi malloreddus, come piatto forte innaffiati da ottimo cannonau e accompagnati da pane carasau; naturalmente con il mirto in chiusura» spiega il gruppetto di tifosi speciali accompagnati da Livio e Roberto della Botte. «E per settimana prossima abbiamo già prenotato tagliatelle e lambrusco: al palazzetto giocherà Reggio Emilia, non possiamo farci trovare impreparati. E nello storico locale di Masnago si sta già pensando a rendere aperto a tutti il menu a tema, a seconda della squadra che farà visita alla Cimberio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.