Il viaggio dell’inclusione fa tappa a Laveno

L'appuntamento è per mercoledì 26 settembre, alle 18. Interverrà Silvio Aimetti, Roberta Bettoni e Don Luigi Milani

libro inclusione del sindaco Aimetti

Mercoledì sera 26 settembre, appuntamento a Laveno Mombello dove ricomincia il viaggio dell’inclusione, per parlare di buona politica partendo dal basso, dalle Persone e dalle loro storie positive.

Silvio Aimetti presenterà il suo libro “Il Viaggio dell’Inclusione – 18 dialoghi con il territorio”. All’incontro interverranno Roberta Bettoni e Don Luigi Milani. L’incontro è in programma al Salone Colombo di Piazza Italia.

Per rimanere aggiornato iscriviti alla newsletter http://eepurl.com/dzhDaf
E visita il profilo Facebook https://www.facebook.com/aimettisilvio/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.