Matteo Renzi sostiene la “varesina” Bonafé alle primarie toscane del Pd
L'ex presidente del Consiglio e segretario di partito ha detto, in diretta alla trasmissione La7 Ottoemmezzo diretta Lilly Gruber, che il suo ciclo politico alla guida del Pd è finito

L’ex presidente del Consiglio e segretario di partito Matteo Renzi ha detto, in diretta alla trasmissione La7 Ottoemmezzo diretta Lilly Gruber, che sostiene la corsa di Simona Bonafè alle primarie del Partito Democratico in Toscana e che il suo ciclo alla guida del Pd è finito.
#ottoemezzo Il mio ciclo alla guida del PD si è chiuso. Per adesso il congresso è iniziato solo in Toscana. In Toscana voterò per candidata segretaria regionale Simona Bonafè
— Matteo Renzi (@matteorenzi) 25 settembre 2018
Simona Bonafè, originaria di Azzate in provincia di Varese ma cresciuta politicamente in Toscana e poi a livello nazionale, partecipa alle primarie sfidando Valerio Fabiani.
La consultazione aperta è in programma il 14 ottobre 2018.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.