Soppresso un treno pendolari: “Tutti i giorni subiamo ritardi”
Dopo i gravi ritardi registrati nella giornata di lunedì, un lettore ci segnala la cancellazione del primo treno della giornata

Treno soppresso questa mattina a Luino. Il convoglio previsto in partenza alle 5.34 e diretto a Milano non è partito. Dopo i pesanti ritardi che hanno coinvolto la rete ferroviaria, l’ennesimo problema è stata l’occasione per denunciare un sistema lacunoso: « Buongiorno, in merito ai disservizi segnalati ieri sulla line di Trenord Luino Milano, scrivo per segnalare la cancellazione del treno 20303 avvenuta anche questa mattina – ci scrive Edoardo pendolare di Travedona Monate – Tutti i giorni i pendolari della nostra linea sono messi in difficoltà a causa di ritardi e cancellazioni. La politica di Trenord di gestione di treni fatiscenti e senza alcuna manutenzione porta a questi risultati. In compenso gli abbonamenti dei pendolari sono oggetto di aumenti, a fronte di una implacabile diminuzione dei servizi».
La circolazione questa mattina risulta però abbastanza regolare con qualche ritardo per il treno partito da Cadorna alle 6.39 e diretto a Laveno che viaggia con 13 minuti di ritardo a causa dell’intervento delle forze dell’ordine. w sulla tratta Milano centrale Malpensa dove il treno delle 6.25 partito da Milano ha un ritardo a causa di un guasto risolto dal personale di bordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.