Davide Peri è il nuovo segretario della Lega
Prende il posto di Ambrogio Magistri alla guida della sezione carrarese
Cambio della guardia nella Lega di Cairate.
Dopo quasi quattro anni, passati sotto l’esperta guida di Ambrogio Magistri, la Sezione di Cairate della Lega ha eletto infatti il suo nuovo segretario.
Il ruolo di Segretario è ora rivestito da Davide Peri, cairatese di 31 anni, che è stato eletto all’unanimità dalla Sezione.
Concluso l’incarico di Magistri per scadenza naturale dei termini, è stato necessario ricorrere a nuove elezioni, dettate anche dall’alternanza di ruoli e di incarichi, volte a far crescere politicamente i militanti che dedicano tempo ed energie alla Sezione.
A Peri spetta il compito di “tracciare e propagandare la linea politica del partito sul territorio, proseguendo l’ottimo lavoro del passato segretario”.
“A Davide Peri vanno i migliori auguri per il nuovo incarico da parte del Segretario uscente e di tutta la sezione. Ad Ambrogio Magistri, che continuerà la sua militanza, vanno i ringraziamenti per il suo operato, e un sincero augurio per le sue attività future”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.