Tentativo di furto al palaghiaccio
Danni al locale cassa, ma all'interno non c'è niente da rubare. "Lasciamo persino i cassetti aperti per far vedere che sono vuoti"
Tentativo di furto al palaghiaccio di Varese: solo un tentativo, concluso con qualche danno.
È successo nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 ottobre.
«Hanno danneggiato il locale cassa, è il massimo che potevano fare visto che non c’è niente da rubare» spiega Matteo Cesarini, presidente di Varese Killer Bees, gestore dell’impianto. Proprio per evitare il ripetersi di furti di questo tipo, era stata usata anche una minima accortezza: «Lasciamo sempre i cassetti della cassa aperti, perché si veda anche da fuori che non ci sono neppure le monetine».
«È la seconda volta, era già successo quattro anni fa» continua Cesarini. Per questa volta è andata, qualche danno e poco più. L’episodio finisce quasi ad essere un avvertimento a futuri, aspiranti ladri: di notte al palaghiaccio non si trova nulla di valore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.