Pieno di debiti, tenta il suicidio ma lo salvano i carabinieri
E' stato trovato in casa dai militari della stazione di Fagnano con il cappio già pronto e un biglietto per spiegare le motivazioni del gesto. A sventare il gesto un amico di Milano che aveva ricevuto un sms con l'annuncio
Oberato dai debiti e anziano, aveva deciso di togliersi la vita. Quando i carabinieri sono entrati in casa sua lo hanno trovato ancora vivo e con il cappio già pronto, appeso al soffitto, sul tavolo il biglietto che spiega il gesto. L’intervento tempestivo dei militari della stazione di Fagnano Olona ha evitato che l’anziano si suicidasse. L’aspirante suicida, infatti, aveva mandato un sms ad un amico che vive a Milano annunciando l’estremo gesto per porre fine alla sua vita. L’amico ha preso sul serio il disperato annuncio e ha avvisato i carabinieri che sono intervenuti giusto in tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.