Chi ha spaccato l’astrovia della ciclabile? Ennesimo sfregio
La denuncia della pro Loco e l'invito a rimboccarsi le maniche. Ma non si placa più la furia degli idioti
Perché la pista ciclabile di Varese viene continuamente danneggiata? Chi è così incattivito e stupido da riversare la propria insoddisfazione colpendo le strutture comuni che appartengono a tutti? E’ un quesito difficile, quello davanti a cui si trovano sempre più spesso i volontari della Pro Loco di Azzate, a cui viene distrutta l’astrovia sulla pista ciclabile praticamente a ogni cambio di stagione. Bisognerebbe riuscire a trovare i responsabili una volta tanto, ma un esempio di buon senso ce lo danno soprattutto i volontari. Che nella pagina facebook denunciano i vandalismi e chiamano tutti a dare una mano per dimostrare con l’esempio la differenza tra chi ama la propria comunità e chi invece odia forse prima di tutto se stesso.
Ecco il messaggio.
«Ennesimo delirio dell’incoscienza… Manomessi i pannelli di Marte e Sole. L’Astrovia della Valbossa è una struttura divulgativa per tutti, piccini e grandi, qualcuno forse non capisce questa nobile funzione :-(( tiriamoci su le maniche e rimettiamo in piedi quanto disfatto! ».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.