Marcora in finale a Bergamo
Dopo Budapest, un'altra finale per il tennista varesino. Sfida all'astro nascente Sinner

Continua il buon momento di forma per Roberto Marcora, che si guadagna l’accesso a un’altra finale di un torneo Challenger, quello di Bergamo, dopo quella di Budapest.
Dopo aver battuto in semifinale il belga De Greef (7-6, 4-6, 6-1), domani – domenica 24 febbraio – in finale se la giocherà con l’astro nascente del tennis italiano, il non ancora diciottenne Jannik Sinner (è nato il 16 Agosto 2001).
E’ una partita difficile, nella quale l’esperienza e la buona forma di Marcora dovranno opporsi al naturale talento e alla spregiudicatezza di Sinner, che in semifinale ha irriso con un repertorio strabiliante un buon giocatore come il francese Lamasine (6-2, 6-3).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.