Un’aula di lettura alla don Rimoldi in memoria di “mamma Marzia”
Lo spazio sarà inaugurato il prossimo 28 febbraio alla presenza di Betty Colombo. Sarà intitolata a Marzia Farina Guastalla

Giovedì 28 febbraio, presso il plesso Don Rimoldi di S.Fermo (IC Varese1), sarà inaugurata l’aula di lettura che, nell’occasione, alla presenza del parroco del rione Don Germano Anzani, verrà intitolata alla memoria della sig. ra Marzia Guastalla Farina.
Alle ore 10 in Aula Magna l’attrice Betty Colombo leggerà dei brani e, a seguire, ci saranno letture dei ragazzi della classe 3A e l’ intervento del sanfermino Tommy Calabrese che parlerà della “avventura della scrittura”.
Alle 10.45 avrà luogo la cerimonia di intitolazione dell’Aula lettura a “mamma Marzia”.
A conclusione una merenda offerta agli alunni dalla Associazione genitori di S. Fermo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.