Abbatte con l’auto due piante e vari segnali stradali

Indagato dalla Polizia Locale un giovane che si è allontanato dal luogo dell'incidente: si è anche rifiutato di sottoporsi all'alcol test

Abbatte con l’auto due piante, un impianto pubblicitario e segnali stradali e poi se la dà a gambe: è successo nella notte tra sabato e domenica in via Fermi a Gallarate, la strada a doppia carreggiata che conduce dalla caserma dei carabinieri alla superstrada 336 (foto d’archivio). Intorno all’1 di notte gli abitanti dei condomini della zona, allarmati dal frastuono, hanno chiamato la Polizia di Stato che, a sua volta, ha allertato la Polizia Locale. L’automobilista si è dato alla fuga ma la collaborazione tra forze dell’ordine ha poi permesso di individuarlo e di recuperare l’auto. Effettuata la necessaria attività di polizia giudiziaria, fra l’altro assunzione di dichiarazioni e accertamenti su luoghi e veicoli, si è proceduto a indagare il giovane conducente, residente in un Comune limitrofo, per danneggiamento, guida in condizioni psicofisiche alterate e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.