Da Eos tre giorni di iniziative per la giornata della donna
Tre giorni di iniziative legate all'otto marzo, a Varese e a Morazzone: a promuoverle è l'associazione che da vent’anni contrasta il fenomeno della violenza sulle donne
Tre giorni di iniziative legate all’otto marzo, a Varese e a Morazzone.
A promuoverle è Eos, l’associazione che da vent’anni contrasta il fenomeno della violenza sulle donne, attraverso un centro antiviolenza, che è anche un luogo di ascolto e di legittimazione della parola e dell’esperienza delle donne vittime di violenza.
La prima sarà venerdì 8 marzo e si intitola: “Non solo mimose – Atto II°”un workshop in programma in Sala Montanari a partire dalle 14.00 alle 17.30, a cura delle associazioni Eos, Carpe Somnium, Covo, Biochronicles, Libera.
Nello stesso giorno, alle 18, nella sede di Filmstudio 90, sarà invece proiettato il film di Pier Paolo Pasolini “Comizi d’amore“.
Sabato 9 marzo invece Giulia Ananìa sarà sul palco del Teatro Santuccio in “Come l’oro – il concerto” che si terrà alle 21 .
L’ultimo appuntamento sarà a Morazzone, domenica 10 marzo “Non solo l’otto marzo – Il sapere delle donne” alle 16.30 presso la Sala PF Mazzuchelli di Morazzone vedrà innanzitutto l’intervento di Eos. Alle 17 è previsto invece “Datemi un bianchetto”, spettacolo comico-civico di e con Michela Prando, che finirà con un Happy Hour.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.