Da Eos tre giorni di iniziative per la giornata della donna

Tre giorni di iniziative legate all'otto marzo, a Varese e a Morazzone: a promuoverle è l'associazione che da vent’anni contrasta il fenomeno della violenza sulle donne

mimosa festa della donna

Tre giorni di iniziative legate all’otto marzo, a Varese e a Morazzone.

A promuoverle è Eos, l’associazione che da vent’anni contrasta il fenomeno della violenza sulle donne, attraverso un centro antiviolenza, che è anche un luogo di ascolto e di legittimazione della parola e dell’esperienza delle donne vittime di violenza.

La prima sarà venerdì 8 marzo  e si intitola: “Non solo mimose – Atto II°”un workshop in programma in Sala Montanari a partire dalle 14.00 alle 17.30, a cura delle associazioni Eos, Carpe Somnium, Covo, Biochronicles, Libera.

Nello stesso giorno, alle 18, nella sede di Filmstudio 90, sarà invece proiettato il film di Pier Paolo PasoliniComizi d’amore“.

Sabato 9 marzo invece Giulia Ananìa sarà sul palco del Teatro Santuccio in “Come l’oro – il concerto” che si terrà alle 21 .

L’ultimo appuntamento sarà a Morazzone, domenica 10 marzo “Non solo l’otto marzo – Il sapere delle donne” alle 16.30 presso la Sala PF Mazzuchelli di Morazzone vedrà innanzitutto l’intervento di Eos. Alle 17 è previsto invece “Datemi un bianchetto”, spettacolo comico-civico di e con Michela Prando, che finirà con un Happy Hour.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.