Portierato a Milano: un servizio di qualità per la tua azienda
Se sei alla ricerca di un'azienda che ti offra un servizio di portierato di alta qualità, ti consigliamo di rivolgerti alla PFE S.p.A.

Se sei alla ricerca di un’azienda che ti offra un servizio di portierato di alta qualità, ti consigliamo di rivolgerti alla PFE S.p.A., impresa che ha intrapreso da diverso tempo l’erogazione di questo servizio con ottime performance.
Cos’è il servizio di portierato
Il servizio di portierato viene svolto da un vigilante non armato al quale viene affidato il compito di tutela e controllo passivo. Con questo termine si intende un’attività rivolta alla sorveglianza sia di beni mobili che immobili, svolgendo in tal modo una funzione deterrente contro tentativi di furto, danneggiamento e atti vandalici. Oltre a queste competenze di carattere generale, la persona che svolge il servizio di portierato si occupa molto spesso anche del controllo degli accessi alla struttura che è chiamato a controllare. Tra le sue competenze e mansioni, quindi, oltre a vigilare sulla struttura alla quale è preposto, ci sono anche quelle di gestirla quotidianamente. La funzione fondamentale è quella di controllare le entrate e le uscite dallo stabile, raccogliendo laddove necessario le necessarie informazioni e le intenzioni dei visitatori prima di consentire agli stessi di accedere ai locali aziendali o all’interno dello stabile.
Tra le altre mansioni che il portiere è tenuto a svolgere vi è quella di ritirare la posta ad eccezione di quella raccomandata per la quale è necessaria una specifica autorizzazione scritta. Non rienta invece tra i compiti del portiere, assicurare la pulizia delle parti comuni né eseguire piccole riparazioni o interventi di emergenza, operazioni per le quali invece dovrà procedere ad avvisare tempestivamente il personale preposto. In alcuni casi, inoltre, possono rientrare nelle competenze del portiere anche la custodia delle chiavi.
Servizio di portierato a Milano
Servirsi delle attività di Portierato a Milano con PFE SpA vuol dire affidarsi ad una azienda presente da oltre 30 anni nel campo della pulizia e della sanificazione a servizio delle imprese. Nel corso di questi anni, ha affiancato numerosi altri servizi alla sua attività principale tra i quali quelli di Facility Management, ossia un ventaglio molto ampio di attività tra le quali rientrano il facchinaggio, la gestione del verde, il guardaroba e la lavanderia, il portierato e molto altro ancora. Proprio il servizio di portierato è uno di quelli che viene svolto in modo molto professionale grazie ad un team di collaboratori altamente specializzato.
Passione ed entusiasmo sono alla base di tutta l’attività svolta dai professionisti che lavorano nel team della PFE S.p.A. Ciò permette di avere delle figure professionali da destinare al servizio di portierato che, oltre ad essere opportunamente preparate nella loro attività, svolgeranno i loro compiti con la massima precisione e rispettando le procedure previste dalle mansioni che gli sono affidate.
Il nostro personale sarà in grado di intervenire con tempestività per far cessare eventuali situazioni anomale o di disturbo commesse da persone estranee, segnalando laddove necessario alle Autorità preposte situazioni molto difficili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.