Pro Patria, contro il Rimini tre assenti

I tigrotti scenderanno in campo domenica 16 settembre allo "Speroni" contro i romagnoli senza Cozzolino e Pantano, squalificati, e Bruccini infortunato

Dopo la vittoria ad Alessandria contro l’ex Giovanni Cusatis, la Pro Patria torna al lavoro in vista del prossimo impegno, che la vedrà impegnata domenica 16 settembre alle 15 allo “Speroni” contro il Rimini. Sarà una sfida particolarmente delicata per i tigrotti, soprattutto per chi ha vissuto da protagonista la passata stagione. I romagnoli, di fati, sancirono l’esclusione dei biancoblu dai playoff perdendo per 6-2 all’ultima di campionato contro l’Entella, diretta concorrente della Pro nella corsa all’ultimo posto possibile per le finali promozione. Il Rimini era già qualificato ma non fece nulla per cercare di mettere un po’ di pepe alla gara, dato che dopo neanche mezz’ora aveva già subito tre gol. Ancora oggi i tigrotti non hanno digerito quel risultato (qualcuno lo ha battezzato biscotto) e faranno di tutto per prendersi la rivincita domenica.

Mister Aldo Firicano non potrà contare su tre elementi importanti della rosa: Giuseppe Cozzolino, ancora squalificato, alla pari di Giordano Pantano, espulso domenica al “Moccagatta” e Mirko Bruccini (nella foto impegnato nella gara contro il Rimini dello scorso anno), che ad Alessandria ha subito un brutto colpo da un avversario, che gli ha provocato la frattura del settto nasale. “Il Brucio” verrà operato venerdì e salterà quindi la prossima partita, ma potrebbe rientrare a disposizione per la prossima trasferta di Milazzo, dove potrebbe scendere in campo con una maschera protettiva.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.