Dramma in centro, ragazzina precipita dal sesto piano
La giovane è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale. Il fatto è avvenuto in via Marcobi e sul posto sono arrivate le ambulanze e le volanti della polizia di stato che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto
Una ragazzina è precipitata dal sesto piano di una palazzina nel pieno centro di Varese, in via Marcobi.
È successo poco prima delle 21 di martedì 26 marzo e sul posto sono accorse un’ambulanza e l’automedica per soccorrere la giovanissima che versava, però, in condizioni molto gravi.
Dopo essere stata soccorsa sul posto è stata trasportata in ospedale a Varese dove i medici hanno cercato di salvarla senza successo. La giovane è deceduta poco dopo essere arrivata in ospedale. Aveva 13 anni.
In via Marcobi sono accorse immediatamente anche le volanti della polizia di stato che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.
IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI VARESE
«Sono profondamente addolorato per la tragedia che ha sconvolto tutta Varese. Sono vicino alla famiglia in queste ore di dolore immenso e voglio esprimere il mio cordoglio e quello dell’intera città. Questo è il momento in cui una comunità deve far sentire il suo abbraccio più forte per la famiglia e i cari della giovane scomparsa». Sono le parole di cordoglio del sindaco Davide Galimberti per i cari della giovanissima ragazza deceduta questa notte a Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.