I Fichi d’India in scena a Villa De Strens
L'appuntamento è per venerdì 31 e chiude gli eventi estivi organizzati dalla Proloco
Venerdì 31 agosto gli eventi estivi organizzati dalla Proloco di Gazzada Schianno si concludono in grande stile. Presso il parco di Villa De Strens, alle ore 21.00, andrà in scena lo spettacolo di cabaret dei Fichi d’India. Dopo varie esibizioni nel nostro comune, Max e Bruno, che possono essere ormai considerati degli amici della Proloco di Gazzada Schianno, tornano con uno spettacolo che, in perfetto “stile Fichi d’India”, sarà composto da quella miscela di comicità e spontaneità che non li fa mai passare di moda e li rende vicini al pubblico. Dalle ore 19.00 sarà attivo presso l’area feste uno stand gastronomico per chi volesse godere di una piacevole cena nel verde.
Le prevendite dei biglietti sono disponibili presso: Biblioteca Comunale – via Matteotti 13, Edicola Lorenzoni – Via Morazzone 1, Macelleria Mazzucchelli – Via Italia Libera 68, Bar La Colonna – P.zza SS Cosma e Damiano. Gli organizzatori assicurano il normale svolgimento della serata anche in caso di pioggia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.