Jovanotti: in arrivo la raccolta “Backup”
Uscirà il 27 novembre il best del cantautore. L’uscita di Backup Lorenzo 1987-2012 sarà preceduta dal nuovo singolo "Tensione Evolutiva"
“Backup” è il titolo del best di Jovanotti che uscirà il 27 novembre, racconto in musica di venticinque strepitosi anni di carriera con i più grandi successi, le canzoni nuove, le collaborazioni, le rarità, i remix, gli outakes e le versioni alternative.
L’uscita di Backup Lorenzo 1987-2012 sarà preceduta dal nuovo singolo Tensione Evolutiva, il primo degli inediti del best, dal 9 novembre in tutte le radio, download e in vinile.
Backup Lorenzo 1987-2012 è un grande progetto discografico disponibile in quattro versioni: doppio cd, cd quadruplo “de luxe” a prezzo speciale, cofanetto edizione limitata, digital download.
La versione “cofanetto limited edition” conterrà, oltre a un sacco di materiale “fisico" (7 cd, 2 dvd e un libro di 200 pagine ) una chiavetta USB con l’intera discografia di Lorenzo: ogni canzone pubblicata dal 1987 a oggi, il Backup di venticinque anni di lavoro in studio e dal vivo. Intanto, continua il successo di Jovanotti anche in America.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.