Riace riparte: una serata per sostenere Mimmo Lucano
Venerdì 26 aprile alle 18,30 al centro sociale Lena Lazzari un incontro sui temi dell'accoglienza e della solidarietà a sostegno della fondazione "E' stato il vento"

Riace riparte. Anche da Varese e da tutta la provincia.
Dopo l’enorme successo della serata del 9 aprile scorso a Varese, venerdì 26 aprile, a Malnate una nuova iniziativa a sostegno di Mimmo Lucano e della Fondazione “E’ stato il vento”.
L’appuntamento è per le ore 18,30 nella sala convegni del Centro sociale “Lena Lazzari”
in via Marconi, 16 (di fronte alla Coop), per un incontro popolare organizzato in collaborazione dalla Rete degli amministratori per l’accoglienza e la lotta alla povertà della provincia di Varese, da Uninsubria e Re.Co.Sol – Rete Comuni Solidali.
All’incontro interveranno Roberta Ferruti per Re.Co.Sol e Riccardo Del Torchio, sindaco di Besozzo e rappresentante della Rete degli amministratori per l’accoglienza e la lotta alla povertà, e verrà proiettato il documentario “Dove vanno le nuvole”. Si potrà anche visitare la mostra “People” curata da Pamela Barba.
L’iniziativa è organizzata da “Sharazade CSsf”, “Un’altra storia” e dal “Comitato permanente per i diritti umani di Varese” che raccoglie molteplici organizzazioni, movimenti e associazioni della nostra provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.