Magrini: “Grazie a chi ci ha votati”
La nota del candidato sindaco della l’osta “Cuveglio al centro”
Riceviamo e pubblichiamo la nota a firma di Marco Magrini candidato sindaco di Cuveglio al Centro
Grazie agli 800 cittadini che hanno scelto e votato Cuveglio al Centro – dichiara Marco Magrini – Non sono abituato a girare intorno alle parole: volevamo vincere e, seppur di poco, non ci siamo riusciti. Un risultato che non cancella però una bellissima campagna elettorale, le tante energie e le proposte messe in campo per costruire la nostra idea di Cuveglio da qui al 2024. Per questo voglio ringraziare tutta la mia squadra a partire dai tanti giovani che si sono spesi con passione e competenza e che hanno creduto fino all’ultimo che Cuveglio potesse davvero cambiare. In bocca al lupo e buon lavoro al nuovo Sindaco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.