La Lanterna d’oro 2018 assegnata alla memoria di Renato Pagnan
La lanterna d'oro 2018 è stata assegnata dal COMITATO RIONE SUD di Cassano Magnago alla memoria di Renato Pagnan noto uomo politico cassanese, per il suo impegno umano e politico a favore della città
La lanterna d’oro 2018 è stata assegnata dal COMITATO RIONE SUD di Cassano Magnago alla memoria di Renato Pagnan noto uomo politico cassanese, per il suo impegno umano e politico a favore della città.
«Pagnan ha partecipato per molti anni alla vita politica cittadina e non solo, dapprima come amministratore e poi come consigliere comunale, infatti lo ricordiamo nell’affiancare le varie iniziative promosse dai vari comitati cittadini», scrivono gli organizzatori.
«Simbolicamente la lanterna d’oro verrà consegnata, con una cerimonia, questa sera nel corso della festa del cisclismo, presso l’area feste di Cassano ai famigliari, con un contributo versato come da sua espressa volontà all’associazione Paolo Belli ONLUS contro le leucemie. La festa del ciclismo continuerà domani domenica dalle 11 alle 23 con “LA COSTINA DI COAREZZA” a cura del comitato rione sud».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.