Regione, Azzi presidente della commissione territorio
Il consigliere varesino del Pdl da oggi guida il gruppo di consiglieri regionali che si occupa di mobilità e territorio
Rienzo Azzi, consigliere regionale della provincia di Varese ed espondente del Pdl, è stato eletto presidente della Commissione consiliare Territorio. Nato a Roma nel 1957, odontoiatra, fa parte del gruppo del Popolo della Libertà e prende il posto di Giorgio Pozzi, decaduto dalla carica di Consigliere dopo la dichiarazione di ineleggibilità da parte delle Corte di Cassazione. Azzi è stato coordinatore provinciale del PdL ed è in Consiglio dal 2010, quando ottenne ottomila preferenze.
«Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata dalla maggioranza- dichiara Azzi – e garantisco a tutti che con la mia presidenza ci sarà spazio per il dialogo e il confronto. Assicuro dunque sia alla maggioranza che alla minoranza quel clima di disponibilità e di confronto che già ho visto presente in Commissione Sanità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.