Uccide l’ex moglie in riva al mare, l’omicida si è costituito
L’uomo, che non è un ex carabiniere come inizialmente riportato, era già stato condannato per il reato di stalking nei confronti della ex moglie

Si è costituito Domenico “Mimmo” Massari, il 54enne che ha ucciso l’ex moglie Deborah Ballesio all’interno dei bagni Aquario di Savona.
Secondo quanto ricostruito finora l’uomo, sapendo che l’ex compagna era impegnata in una serata karaoke, avrebbe fatto irruzione nel ristorante dei bagni mentre la donna era impegnata a cantare e le avrebbe sparato diversi colpi di pistola.
Massari a quel punto si è dato alla fuga lungo la spiaggia. Alcune testimonianze hanno fatto concentrare da subito gli inquirenti su un rio che sbocca proprio nei pressi degli Aquario: i vigili del fuoco sono ripetutamente entrati nella parte del rio che scorre sotto l’Aurelia, alla ricerca sia dell’arma che di eventuali indizi su dove possa essersi diretto il 54enne.
L’uomo, che non è un ex carabiniere come inizialmente riportato, era già stato condannato per il reato di stalking nei confronti della Ballesio, alla quale aveva anche dato fuoco al night “Follia”, nell’agosto 2015, ad Altare.
Omicidio agli Aquario, ancora nessuna traccia di Domenico Massari: è caccia al fuggitivo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.