Silighini: “Riprendiamoci una Saronno ordinata, pulita, moderna”
Nuove dichiarazioni sul tema sicurezza. È Luciano Silighini Garagnani ad intervenire sul tema

Nuove dichiarazioni sul tema sicurezza. È Luciano Silighini Garagnani ad intervenire sul tema
Dopo le dichiarazioni sulla sicurezza della Lega e i recenti fatti di cronaca, Silighini anticipa alcuni punti fondamentali del suo programma.
“La Lega ha fallito totalmente. Hanno solo aumentato il numero di multe stradali fatte ai cittadini ma la situazione sicurezza è peggiorata e considerando gli slogan elettorali e ancora peggio le dichiarazioni dei consiglieri comunali c’è da chiedersi davvero dove vivano i leghisti. Forse in qualche riserva naturale padana con gli struzzi visto che nascondono la testa nel buio e non vedono cosa succede in città” esterna Silighini “noi porteremo più sicurezza in città aumentando il numero di vigili urbani addestrati, usando gli ausiliari per le multe e facendo sentire i vigili veri membri della polizia coadiuvandoli con l’esercito se necessario come avviene in tutta Europa. Metteremo telecamere in ogni angolo della città e non solo in centro e le possiamo avere gratis coi sistemi pubblicitari lasciando spazi alle aziende per i loro loghi e ottenendo così spazi verdi nelle aiuole, cestini dei rifiuti, panchine, stazioni di attesa bus e perfino le stesse telecamere a costo zero come avvenuto nella mia Genova” chiosa Silighini “Saronno entrerà nell’area metropolitana di Milano e aggregata all’unica metropoli italiana diventerà il reale crocevia d’interscambio tra e provincie di Monza, Varese, Como, Novara, Milano, l’aeroporto di Malpensa,la Svizzera e di fatto il centroeuropa. Saronno città e non più paese. Saronno con aree dismesse bonificate e consegnate a realtà dove il verde e il turismo si mischiano perfettamente e non vergognosi spazi per ennesimi supermercati che distruggono il commercio”.
L’ultima stoccata verso il centrodestra “Mollate Fagioli voi che siete seduti alla tavola del consiglio comunale con lui. Ricostruiamo Saronno su punti comuni e lo dico a tutti i cittadini volenterosi di destra, centro e sinistra. Una città mercato della droga, casa per balordi, dove le scuole hanno soffitti che cadono in testa ai bambini non è la città dove far crescere i nostri figli. Mandate al mare i Fagioli e riprendiamoci Saronno ordinata, pulita, moderna”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.