Il Premio “Giovanni Borghi” illumina il sabato sera delle Bettole
Il premio in memoria di "Mister Ignis" sarà la gara più importante di una delle serate più attese dell'estate varesina

Sabato sera (27 luglio) di corse all’ippodromo varesino delle “Bettole”, dove sono in programma sette corse per una riunione molto interessante, una delle più attese della stagione estiva varesina.
Si parte alle ore 20.00 con il premio “Spazio Blu Autismo Varese”, gara sui 1600 metri erba con handicap a invito con sei cavalli al via.
Sale il livello per la seconda gara, il premio “Camera di Commercio”, che si correrà sui 1950 metri sabbia con nove partenti.
Terza gara sprint sui 1000 metri erba a Reclamare per il premio “Luigi Orrigoni” con 8 cavalli iscritti.
Saranno in sette invece alla gabbia di partenza per la quarta corsa (2300 metri erba a handicap) per il premio “Bruno Bernasconi”.
Quinta corsa sarà il premio “Welma e Paolo Castellini” a handicap sui 2100 metri erba con otto cavalli al via, mentre il clou di serata è atteso alla sesta corsa (1600 metri erba con handicap principale C): il premio “Giovanni Borghi”, un classico dell’estate varesina. Nove i cavalli che si contenderanno il primo posto.
La riunione si concluderà con la settima corsa, il premio “Lion’s Club San Giorgio”. Sei i partenti che si sfideranno sui 1500 metri sabbia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.