Al via il 20esimo Palio dei rioni
Si concluderà il 7 luglio prossimo dopo una serie di gare che vedono protagonisti i bambini dei 4 rioni del paese della Valle Olona
La ventesima edizione del Palio dei rioni di Marnate ha preso il via ieri con la messa e i primi giochi da parte dei componenti delle squadre che rappresentano i 4 rioni Da Parti, In su, In gio e Nisciuina. L’evento continuerà fino al prossimo week-end per concludersi sabato 7 luglio. Nella galleria fotografica allegata le immagini del nostro lettore e fotoreporter Ibrahim Malla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.