Alla guida ubriaco, denuncia e auto sequestrata
La segnalazione di un veicolo che sbandava vistosamente ha provocato l'intervento della Polizia
Guidava su viale Milano sbandando ogni tre per due e qualcuno ha dato l’allarme. Alla fine è venuto fuori che l’uomo era ubriaco ed è finito dunque nei guai.
È successo domenica sera, sul posto è intervenuta la Volante della Polizia di Gallarate, che ha intercettato la Peugeot. Alla guida, un 46enne peruviano residente a Busto Arsizio, sudato e con occhi lucidi, in stato confusionale.
Grazie all’ausilio di una pattuglia dei Carabinieri è stato immediatamente effettuato l’alcoltest, che ha rivelato che il tasso di alcol nel sangue era abbondantemente sopra 1,5 grammi per litro. Risultato: auto sequestrata, ritiro della patente e della carta di circolazione dell’auto, denuncia penale per guida in stato d’ebbrezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.