La consulta giovanile prepara il suo evento
Si è riunita nella serata di mercoledì 18 settembre la Consulta Giovanile di Varese: all’ordine del giorno, la creazione di una giornata delle associazioni

Si è riunita nella serata di mercoledì 18 settembre la Consulta Giovanile di Varese: all’ordine del giorno, la creazione di una giornata delle associazioni.
«La voglia dei ragazzi di fare qualcosa è grande, tutti si aspettano di poter fare un grande evento in cui
ognuno possa dire la propria – ha spiegato Roberta Varani, presidente della Consulta Giovanile. – Le idee sono tante e durante la seduta abbiamo analizzato tutte le possibilità».
Il prossimo passo sarà «Sottoporre la nostra bozza all’assessorato competente per riuscire ad ottenere le risorse ed i materiali necessari, in maniera tale da garantire a tutti un livello minimo di sostegno – continua Roberta Varani – Ovviamente, i tempi sono stretti per questa giornata che sarà la prima di tante attività concrete sul territorio comunale. Per questo motivo, fin da subito invitiamo la cittadinanza a sostenere la Consulta seguendoci e parlando dell’evento con più persone possibili. Questo evento è il nostro “noi ci siamo” per la città, e siamo sicuri che la città ci sarà per noi”»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.