Un poliziotto di Busto arbitro ai campionati mondiali di judo
Il Sovrintendente Claudio Zanesco della Polizia Locale di Busto è stato selezionato come arbitro ai campionati mondiali di Judo per le forze di polizia

Martedì 24 settembre a Sesto san Giovanni si sono svolti i Campionati mondiali di Judo per le forze di polizia nell’ambito dei Campionati Mondiali USIP 2019. L’evento è stato organizzato da USIP (International Police Sports Union), Associazione mondiale che raggruppa 75 nazioni sui cinque continenti e che organizza eventi sportivi mondiali per appartenenti alle forze di Polizia e polizie locali e gode del patrocinio del CIO (Comitato internazionale olimpico).
La gara ha visto sul tatami 70 atleti provenienti da tutto il mondo fra cui judoka da Cina, Canada, Bahrein, Kuwait, Iraq, Bielorussia, Cekia, Italia, Colombia, e altre nazionali europee. Il Sovrintendente Claudio Zanesco della Polizia Locale di Busto è stato selezionato come arbitro in quanto cintura nera 4 dan di judo con vasta esperienza nell’ambito agonistico.
La Polizia Locale è orgogliosa di annoverare nel proprio organico il Sovrintendente Zanesco e di essere stata partecipe di questo evento internazionale di alto livello con proprio rappresentante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.