Le donne della Oxygen sono di bronzo
Rakhi Mehra, Francesca Ravarotto e Laura Bonafè hanno conquistato il terzo posto nella gara a squadre
Ai Campionati Italiani assoluti di triathlon a Lignano Sabbiadoro la squadra della Oxygen formata da Rakhi Mehra, Francesca Ravarotto e Laura Bonafè ha conquistato la medaglia di bronzo nella gara a squadre denominata “Coppa Crono”.
Un risultato prestigioso arrivato grazie ad un lavoro di squadra pressoché perfetto. Partite come quarta squadra su quasi cinquanta, le ragazze Oxygen rimangono vicine nella frazione di nuoto che concludono in 16:15, secondo tempo assoluto; ottimo lavoro anche in bici con cambi regolari e frequenti che permettono di fissare il cronometro sui 31:49; nell’ultima frazione di corsa (5 km), la più temuta dalle ragazze, riescono a tenere un buon ritmo e ad amministrare il vantaggio di un soffio (un secondo) sulle quarte, con un tempo finale di 1:14:39.
Davanti al terzetto della Oxygen sono arrivate le vincitrici del T.D. Rimini e al secondo postola Thermae Sport Tri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.