Le donne della Oxygen sono di bronzo

Rakhi Mehra, Francesca Ravarotto e Laura Bonafè hanno conquistato il terzo posto nella gara a squadre

oxygen triathlon

Ai Campionati Italiani assoluti di triathlon a Lignano Sabbiadoro la squadra della Oxygen formata da Rakhi Mehra, Francesca Ravarotto e Laura Bonafè ha conquistato la medaglia di bronzo nella gara a squadre denominata “Coppa Crono”.

Un risultato prestigioso arrivato grazie ad un lavoro di squadra pressoché perfetto. Partite come quarta squadra su quasi cinquanta, le ragazze Oxygen rimangono vicine nella frazione di nuoto che concludono in 16:15, secondo tempo assoluto; ottimo lavoro anche in bici con cambi regolari e frequenti che permettono di fissare il cronometro sui 31:49; nell’ultima frazione di corsa (5 km), la più temuta dalle ragazze, riescono a tenere un buon ritmo e ad amministrare il vantaggio di un soffio (un secondo) sulle quarte, con un tempo finale di 1:14:39.

Davanti al terzetto della Oxygen sono arrivate le vincitrici del T.D. Rimini e al secondo postola Thermae Sport Tri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.