Parcheggio chiuso alle Nord: “Un’iniziativa di Agesp che non condividiamo”
Gli assessorati alle opere pubbliche e alla viabilità rispondono alle tante critiche da parte di numerosi cittadini, anche attraverso i giornali: "Il Comune non c'entra e non ha progetti, chiedete ad Agesp"
La chiusura dell’area sterrata nei pressi della stazione delle Ferrovie Nord di Busto Arsizio è un’iniziativa di Agesp e il Comune non c’entra niente. Gli assessori Buzzi (opere pubbliche) e Fantinati (viabilità) troncano alla radice, con un comunicato congiunto, «ogni inutile e sterile polemica che compare quotidianamente sulle pagine di noti giornali locali, dall’Amministrazione comunale e in particolare dall’assessorato alle opere pubbliche e dall’assessorato alla sicurezza e viabilità, giunge la netta e secca smentita circa presunti progetti depositati presso gli uffici dell’Amministrazione».
Secondo i due assessori anzi «l’intervento di recinzione di parte del sedime delle ferrovie Nord pare essere semplicemente un intervento autonomo di Agesp Servizi, per altro in contrasto con i consigli degli assessorati citati, ma giustificato dalla società con la necessità di tutelare le ferrovie e i frequentatori di tale area da rischi possibili in cui potrebbero incorrere. Ogni altra parola è del diavolo».
Leggi anche:
Stazione Nord, parcheggio libero chiuso dal 23 aprile.
I pendolari protestano: andare in treno ci costerà il 30% in più
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.