La festa biancoblù triplica e chiama i Legnanesi
Dal 15 al 17 giugno il Museo del tessile sarà il punto di raccolta dei tifosi della Pro Patria e di tutti i bustocchi ma a prendersi la scena saranno i Legnanesi della compagnia di Felice Musazzi e Antonio Provasio

Antonio ProvasioL’occasione è stata anche quella di salutare Luciano Pistocchini, direttore per 34 anni del giornale informativo della Pro Patria candidando Flavio Vergani alla successione. Proprio Flavio Vergani ha voluto sottolineare che alla festa «due clochard di Busto collaboreranno alla realizzazione e saranno ospiti del pro patria club».
Alla festa prenderà parte, venerdì sera 15 giugno, anche la filarmonica Santa Cecilia di Sacconago con un concerto mentre sabato 16 suonerà il gruppo rock "The Long Run". Per prenotare i pochi biglietti rimasti per lo spettacolo dei Legnanesi è possibile rivolgersi alla sede del Pro Patria Club. Costo: prime file 20 euro/seconde file 15 euro. Sarà possibile anche cenare tutte e tre le sere grazie allo stand gastronomico sempre funzionante.
INFO BIGLIETTI:340.2915774 – 349.7987365 – 340.3051772.
ACQUISTO IN SEDE DEL CLUB OPPURE DA "Nuova Posta", in via Buffoni 19 a Cassano Magnago (tel 0331 202561).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.