Scattano i controlli della Polizia tra stazione e piazza Risorgimento
Nuovo giro di verifiche nei luoghi "caldi" della città, compresi alcuni negozi
Controlli straordinari a Gallarate, nei “punti caldi” della città.
Come già due settimane fa, l’attività è stata coordinata dal Commissariato di Pubblica Sicurezza e ha visto impegnate anche unità della Polfer, del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, della Polizia Locale di Gallarate (foto d’archivio).
Le pattuglie hanno “battuto” soprattutto la stazione ferroviaria e la zona “retrostazione” a Sciarè, oltre che i margini del centro cittadino (Piazza Risorgimento).
Settantacinque le persone controllate – tra cui ventotto stranieri – di cui ventitrè sono risultate con precedenti di polizia.
In zona stazione sono stati controllati anche tre esercizi pubblici.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.