Il gospel natalizio che fa bene al cuore
Domenica 1 dicembre le note musicali al Teatro del Popolo a favore dell'associazione gallaratese Ama il tuo Cuore
Concerto benefico, domenica, al Teatro del Popolo di Gallarate.
L’evento, in programma domenica 1 dicembre alle 21, propone il “White Christmas Tour” del Greensleeves Gospel Choir, a favore dell’associazione Ama il tuo Cuore.
«Ama il tuo Cuore dal 1991 è impegnata sul fronte della Prevenzione delle malattie Cardiovascolari e da una ventina di anni nell’ambito della diffusione della cultura dell’assistenza all’arresto cardiaco e alla diffusione sul territorio dei defibrillatori» spiega il cardiologo Roberto Canziani. «Con questo evento intendiamo ribadire il nostro impegno nei programmi di prevenzione e di insegnamento delle manovre di rianimazione cardiopolmonare nelle scuole di Gallarate anche in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. È infine l’occasione per un ringraziamento e per un Augurio di Buon Natale ai nostri Soci è Sostenitori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.