Iniziano gli spareggi in Eccellenza e Promozione
Sabato e domenica iniziano playoff e playout per sognare la serie D ed evitare la Prima Categoria. Ecco le sfide in programma
Con i campionati giunti al termine, rimangono da giocare i playoff e i playout in Eccellenza e Promozione: il sogno è la serie D, l’incubo la Prima Categoria.

PROMOZIONE – Con il Cassano campione e già promosso in Eccellenza, il primo turno metterà di fronte per una gara secca Cistellum e Fenegrò. La vincitrice affronterà l’Arconatese per continuare a sognare l’Eccellenza. Negli spareggi salvezza, invece, che si deciderà sempre con gare di andata e ritorno, Il Tradate affronterà l’Olimpia, mentre l’Olgiate Olona dovrà superare il Solaro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.