Parapendio in difficoltà sul Nudo
Una donna straniera perde una vela ma riesce a uscirne indenne sui boschi della Valcuvia
Sos nel pomeriggio: parapendio in difficoltà nei boschi tra il monte Nudo, il Sasso del Ferro e Vararo, in Valcuvia. Per fortuna in serata – la chiamata era arrivata attorno alle 18.30 – le buone condizioni della sportiva hanno fatto rientrare i mezzi.
Diversi uomini dei vigili del fuoco hanno partecipato all’intervento: una squadra Saf da terra e un mezzo del gruppo volo che con l’elicottero ha garantito la copertura delle operazioni dall’alto.
La donna rimasta vittima dell’infortunio sta bene ed è stata medicata sul posto dal personale del 118 che ha inviato un’ambulanza di supporto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.