Annullato lo spettacolo di Iaia Forte al Condominio
Lo spettacolo "Hanno tutti ragione" è stato annullato per sopraggiunti impegni improrogabili dell'attrice. Anticipato al 30 maggio "O Patria Mia" di Augias
Vi informiamo di alcune variazioni di calendario nella programmazione del Teatro Condominio.
Lo spettacolo "Hanno tutti ragione" con Iaia Forte, previsto per il 18 maggio, è stato annullato per sopraggiunti impegni improrogabili della sig.ra Forte. Ci scusiamo per tale circostanza, putroppo indipendente dalla volontà del Teatro.
Il rimborso dei biglietti può essere richiesto nel punto vendita di acquisto fino al 23 magigo 2012.
Lo spettacolo "O Patria mia" con Corrado Augias previsto per il 1 giugno 2012 è stato anticipato al 30 maggio 2012 alle ore 21.00. Tale spostamento si è reso necessario in quanto il sig. Augias è stato invitato presso la Presidenza della Repubblica dal Presidente Napolitano in occasione della cerimonia per i festeggiamenti della Repubblica.
Lo spettacolo verrà dunque svolto il 30 maggio, in questa occasione il Teatro, d’accordo con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate, ha rivolto l’invito ad assistere allo spettacolo anche agli studenti delle scuole cittadine, riservando loro un biglietto di accesso ridotto da 9,00€. Inoltre Corrado Augias svolgerà un incontro, alle ore 20.30, con gli studenti che intederanno partecipare, sempre presso il Teatro Condominio, illustrando il tema dello spettacolo e la figura di Giacomo Leopardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.