Cade operaio, all’ospedale in elisoccorso
L’infortunio in mattinata. Sul posto Ats e carabinieri
La caduta a prima vista sarebbe da un’altezza trascurabile, appena 40 centimetri, ma quanto è bastato per obbligare i sanitari a portarsi in forze nei pressi di un impianto lavorativo a Ferno, in via Vecchia Fornace questa mattina, lunedì.
L’intervento è avvenuto attorno alle 9. Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio anche personale di Ats Insubria e tre mezzi sanitari: un’automedica, un’ambulanza di Areu e l’elisoccorso del Sant’Anna di Como.
L’uomo, 56 anni, è stato immobilizzato e trasportato a bordo del velivolo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo in codice giallo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.