Mariangela Martino porta in tour il suo “Riso al latte”
Le tappe varesine degli spettacoli della compagnia teatrale
Proseguono anche per il 2020 gli spettacoli della Compagnia Mariangela Martino. Dopo la riproposizione de “Monologo sul Male” avvenuto in occasione del Giorno della Memoria lo scorso sabato 26 gennaio a Nerviano, l’attrice porterà sui palchi di tutta la Lombardia “Riso al Latte”, spettacolo satirico che racconta le conseguenza dell’ingresso, definitivo e senza alcuna possibilità di ritorno, nel mondo degli adulti. La tournée si aprirà domani a Gallarate, circolo Arci Cuac per chiudere poi al teatro Santamanzio di Travedona il 14 marzo; nel mezzo invece, due tappe a Seriate e Bregnano tra il bergamasco e Como.
Ma non solo i monologhi satirici di “Riso al Latte”, la compagnia allestirà infatti anche lo spettacolo “piccolo teatro per bambini curiosi” come simpatica anteprima per cinema per ragazzi al Teatro Nuovo di Varese in un doppio appuntamento: il primo sarà questa domenica, 2 febbraio, in occasione della proiezioni di “Ploi” mentre la replica è prevista il 10 maggio come anteprima del film “Artic – Un’avventura glaciale”.
IL PROGRAMMA:
RISO AL LATTE:
31 gennaio – Arci cuac di Gallarate
21 febbraio – Cineteatro Gavazzeni, Seriate (Bergamo)
1 marzo – Cooperativa San Giorgio, Bregnano (Como)
14 marzo – Teatro Santamanzio Travedona Monate.
PICCOLO TEATRO PER BAMBINI CURIOSI:
2 febbraio e 10 maggio, Teatro Nuovo di Varese, prima del cinema ragazzi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.