Mariangela Martino porta in tour il suo “Riso al latte”

Le tappe varesine degli spettacoli della compagnia teatrale

teatro taino

Proseguono anche per il 2020 gli spettacoli della Compagnia Mariangela Martino. Dopo la riproposizione de “Monologo sul Male” avvenuto in occasione del Giorno della Memoria lo scorso sabato 26 gennaio a Nerviano, l’attrice porterà sui palchi di tutta la Lombardia “Riso al Latte”, spettacolo satirico che racconta le conseguenza dell’ingresso, definitivo e senza alcuna possibilità di ritorno, nel mondo degli adulti. La tournée si aprirà domani a Gallarate, circolo Arci Cuac per chiudere poi al teatro Santamanzio di Travedona il 14 marzo; nel mezzo invece, due tappe a Seriate e Bregnano tra il bergamasco e Como.

Ma non solo i monologhi satirici di “Riso al Latte”, la compagnia allestirà infatti anche lo spettacolo “piccolo teatro per bambini curiosi” come simpatica anteprima per cinema per ragazzi al Teatro Nuovo di Varese in un doppio appuntamento: il primo sarà questa domenica, 2 febbraio, in occasione della proiezioni di “Ploi” mentre la replica è prevista il 10 maggio come anteprima del film “Artic – Un’avventura glaciale”.

IL PROGRAMMA:

RISO AL LATTE:

31 gennaio – Arci cuac di Gallarate

21 febbraio – Cineteatro Gavazzeni, Seriate (Bergamo)

1  marzo –  Cooperativa San Giorgio, Bregnano (Como)

14 marzo – Teatro Santamanzio Travedona Monate.

PICCOLO TEATRO PER BAMBINI CURIOSI:

2 febbraio e 10 maggio, Teatro Nuovo di Varese, prima del cinema ragazzi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.