In Borsa vola il titolo Ubi Banca: + 23%
Dopo l'annuncio dell'Offerta pubblica di scambio da parte di Intesa Sanpaolo
Vola in Borsa il titolo di Ubi Banca. Dopo un’apertura a 4,30 – la precedente chiusura era a 3,491- il titolo nella giornata di ieri, martedì 18 febbraio, ha toccato un massimo di 4,51, facendo segnare un più 23,55%.
Nel frattempo, dopo l’annuncio da parte di Intesa Sanpaolo di un’ Offerta pubblica di scambio per acquisire Ubi Banca, il ceo Carlo Messina ha dichiarato: «È chiaro che dobbiamo aspettare la risposta di Ubi Banca, il mio approccio è totalmente positivo sul management, gli azionisti e tutte le persone che lavorano in Ubi». (fonte Borsa italiana) Il titolo ha fatto registrare una performance nell’ultimo mese a +44,53%, a 6 mesi + 92,51% e a un anno +85,32%. Ubi banca è il quarto gruppo bancario italiano. La rete territoriale del gruppo conta oltre 1.600 filiali nazionali che consentono copertura multi-regionale con rilevante presenza in Lombardia (oltre 610 sportelli), Piemonte (oltre 140), nel centro e sud Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.