Chiusa la passerella Torno. “Interventi necessari”
Il sindaco di Castano Primo Giuseppe Pignatiello annuncia i lavori sulla passerella ciclopedonale: "Le altre due rimarranno aperte; non ci saranno disagi per la viabilità"
Dal 21 febbraio è chiusa la passerella Felicita Torno sul canale Villoresi. Il ponte, una delle tre passerelle ciclopedonali di Castano Primo, necessita di interventi di manutenzione straordinaria e sarà quindi vietata la circolazione di pedoni e ciclisti.
Il divieto durerà fino al 13 aprile quando, promette il sindaco Giuseppe Pignatiello, “termineranno i lavori”. “La chiusura – precisa il sindaco – non dovrebbe costituire un grave intralcio alla circolazione: ci sono altre due passerelle che rimarranno transitabili”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.