Chiusa la passerella Torno. “Interventi necessari”

Il sindaco di Castano Primo Giuseppe Pignatiello annuncia i lavori sulla passerella ciclopedonale: "Le altre due rimarranno aperte; non ci saranno disagi per la viabilità"

Castano primo generica

Dal 21 febbraio è chiusa la passerella Felicita Torno sul canale Villoresi. Il ponte, una delle tre passerelle ciclopedonali di Castano Primo, necessita di interventi di manutenzione straordinaria e sarà quindi vietata la circolazione di pedoni e ciclisti.

Il divieto durerà fino al 13 aprile quando, promette il sindaco Giuseppe Pignatiello, “termineranno i lavori”. “La chiusura – precisa il sindaco – non dovrebbe costituire un grave intralcio alla circolazione: ci sono altre due passerelle che rimarranno transitabili”.

di
Pubblicato il 26 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore