Ospedale pieno, in Fondazione S.Erasmo torna un malato di coronavirus
L'anziano ospite ricoverato lunedì, dopo che la temperatura era salita a 39°, è stato riportato in Fondazione, con il coronavirus confermato
Il presidente della Fondazione S.Erasmo, Domenico Godano, il direttore generale Livio Frigoli, tutta la direzione, i medici, il personale credevano di averle viste già tutte oggi, quando l’ATS ha negato la possibilità di sottoporre al tampone i 120 ospiti, dopo i tre casi accertati. Invece, si era solo all’inizio di una drammatica vicenda.
Questa sera, infatti, l’anziano ospite ricoverato lunedì, dopo che la temperatura era salita a 39°, è stato riportato in Fondazione, con il coronavirus confermato. Leggi la notizia su Legnanonews.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.