È nata la figlia di Jason Clark
Il giocatore della Openjobmetis aveva rescisso il contratto nei giorni scorsi per stare vicino alla moglie incinta

Col senno di poi, Jason Clark ha scelto i tempi perfetti per dare il suo addio a Varese e alla sua squadra di pallacanestro. L’ormai ex americano della Openjobmetis, rientrato negli USA una decina di giorni fa per la paura dell’evolversi del coronavirus in Lombardia e per assistere alla moglie incinta, è diventato papà nella serata (italiana) di ieri, martedì 10 marzo.
La piccola Myla – primogenita del giocatore – ha anticipato di una decina di giorni la data prevista per il parto, fissato inizialmente per il 20 di questo mese, motivo per cui la Openjobmetis aveva già concesso a Clark (prima della rescissione del contratto) un permesso per volare ugualmente negli States.
A Clark, alla moglie e naturalmente alla figlioletta i migliori auguri dei lettori e della redazione di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.