L’aiuto di Pornhub contro il coronavirus: “Account premium gratis e doniamo i nostri profitti”
Il sito a luci rosse più famoso del mondo ha lanciato una doppia iniziativa per spingere tutti a rimanere a casa: "Vi teniamo compagnia noi"
Nella lotta al coronavirus in Italia scende in campo anche uno dei siti porno più famosi del mondo. Pornhub ha infatti deciso di aiutare il nostro Paese sia economicamente che con un’iniziativa per spingere le persone a rimanere a casa.
L’azienda comunica infatti la decisione di “donare la propria percentuale di proventi del mese di marzo della piattaforma Modelhub per aiutare l’Italia durante questa emergenza”. Ma le iniziative non finiscono qui e “per tenervi compagnia nel corso di queste settimane in casa, per tutto il mese potrete accedere gratuitamente a Pornhub Premium, senza bisogno di carta di credito”.
Un messaggio che Pornhub sta diffondendo su tutto il sito con una scritta tricolore e un messaggio inequivocabile: “Forza Italia, we love you”.
Nel frattempo se siete curiosi di conoscere le preferenze degli italiani nelle ricerche sul sito qui sotto potete trovare il report del 2019.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.