Coronavirus: primo caso a Gavirate, secondo a Biandronno
Il primo contagio riferito in una nota ufficiale del sindaco Silvana Alberio. Da Porotti la comunicazione del secondo contagio per Biandronno
C’è un primo caso di coronavirus a Gavirate.
L’ha comunicato nella serata del 19 marzo il sindaco Silvana Alberio in una nota ufficiale, che precisa come «Chiaramente non verranno divulgati i dati personali del nostro concittadino, a cui auguro pronta guarigione»spiega la nota del sindaco, che però aggiunge: «Da rilievi fatti vi comunico che ancora troppa gente gira per le strade del nostro paese, per cui vi invito quindi a rispettare rigorosamente quanto scritto nel decreto e a stare a casa»
Nella stessa serata, è arrivata la notizia di un secondo contagio a Biandronno.
«Un nuovo caso di contagio ci è stato segnalato questo pomeriggio dal Prefetto – spiega il sindaco Massimo Porotti – Appena mi sarà possibile comunicherò lo stato di salute delle 2 persone contagiate. Non vorrei essere tedioso o ripetitivo ma sono costretto ad esserlo. Bisogna stare a casa! Anche una persona apparentemente sana può trasmettere il virus. Aumenteranno i controlli e ci saranno nuove restrizioni per cercare di contenere la diffusione»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago
principe.rosso su Stefano Bonaccini alla Festa dell'Unità alla Schiranna: "L'alternativa è un'idea di Paese, non solo anti-Meloni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.