Besozzo piange la perdita di un concittadino positivo al Coronavirus
È il sindaco Riccardo del Torchio a comunicare ai cittadini la notizia e ad aggiornare la cittadinanza sulla situazione in paese

“Cari Concittadini, devo purtroppo comunicarvi, con enorme tristezza, che sono stato informato questa mattina del decesso di un nostro caro concittadino positivo al Coronavirus Covid-19”. È il sindaco Riccardo del Torchio a comunicare ai cittadini la notizia e ad aggiornare la cittadinanza sulla situazione in paese, “È per me molto doloroso dare la notizia, stringo in un abbraccio la famiglia porgendo le sentite condoglianze di tutta l’amministrazione e garantendo loro tutto il supporto possibile”.
“Vi aggiorno sulla presenza di altri 2 nuovi casi risultati positivi, già presi in carico dalle autorità sanitarie, uno ospedalizzato e uno presso il proprio domicilio, i cui contatti familiari e di vicinanza sono stati avvisati e messi in isolamento, con il supporto del Centro Operativo Comunale – spiega Del Torchio -. Fortunatamente invece, posso rassicurare sui primi due casi conosciuti, che sono ora in fase di miglioramento”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.